News3D
News3D, La Risorsa Italiana per la Grafica 3D - Benvenuto, Visitatore 31 Luglio 2010 10:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
Novità: newsy Puoi commentare le news anche come se fossero discussioni del Forum.

Home   FORUM   Articoli Login Registrati   *
News3D dal WEB
Disponibile la Suite Ati Catalyst 9.9
di Giovanni™, il: 11 Settembre 2009 22:34 - commenti: 10

Disponibile la Suite Ati Catalyst 9.9 [Driver ATI]

ATI ha rilasciato i Catalyst 9.9

Di seguito i dettagli di questa release.

In sintesi:

• Catalyst versione 9.9
  • Fonte: tcmagazine.com
  • Sistema Operativo: Windows XP-Vista-7 (32/64-bit)
  • Data:12.09.2009
  • Dimensione:

Download da toomanydownload

ATI Catalyst 9.9 Software Suite XP 32-bit

ATI Catalyst 9.9 Software Suite XP 64-bit

ATI Catalyst 9.9 Software Suite Vista/7 32-bit

ATI Catalyst 9.9 Software Suite Vista/7 64-bit

Release note .pdf

Highlights

All

- Catalyst Control Center - Basic now responds properly after exiting Quick Adjust Video Settings
- Edge enhancement and de-noise sliders in Catalyst Control Center no longer lags or appears out of sync with mouse movement
- Launching Hotkeys Manager in Catalyst Control Center no longer causes an unhandled exception error
- The "Desktop Rotation" page in Catalyst Control Center no longer shows additional information for the second display when the secondary adapter is connected
- HDMI is now detected properly as DTV (HDMI) instead of DTV (DVI) when the HDMI display is hotplugged for the first time
- Catalyst Control Center no longer displays error message when specific HDMI displays are hot unplugged and hotplugged back

Windows 7

- Intermittent failures no longer occur with MediaShow Espresso once a transcoding process has been completed

Vista

- Running OpenGL applications in windowed mode on extended desktop no longer causes the secondary display to go blank for some ASICs
- Task switching between the desktop and a game in progress no longer has a visible delay (7-10 seconds)
- Enabling Screen Space Ambient Occlusion option in "Rid**** 2 Dark Athena" no longer causes the game to fail under Multi-GPU configurations
- Catalyst Control Center no longer shows both HDMI displays as DVI when they are connected via HDMI port and to DVI port via HDMI-DVI dongle
- Windows Aero Glass Effects now works properly during HD Blu-ray playback

Windows XP

- Resuming video playback after S1 sleep no longer causes HDMI audio to disappear
- Changes to AVIVO Basic color settings are now retained after Catalyst Control Center is re-opened
- AVIVO Basic color setting changes can now be applied during HD DVD playback on specific ASICs on XP Media Center Edition

News3D correlate :

Disponibile la Suite Ati Catalyst 10.6
il:16 Giugno 2010 22:25

Disponibile la Suite Ati Catalyst 10.6 BETA
il:11 Giugno 2010 18:15

Disponibile la Suite Ati Catalyst 10.5
il:26 Maggio 2010 21:47

Disponibile la Suite Ati Catalyst 10.4
il:28 Aprile 2010 21:39

Disponibile la Suite Ati Catalyst 10.4 Preview
il:16 Aprile 2010 15:19

Disponibile la Suite Ati Catalyst 10.3
il:25 Marzo 2010 09:30
  Stampa  
Home

Commenti: 10 - Pagine: [1] Vai Su
Visualizza come discussione o come commenti

Per postare un commento, occorre essere loggati e attenersi alle Norme di Comportamento riportate nel Regolamento del Forum. Effettua il login oppure registrati alla nostra Community.
Commento# 1 inviato da T@kER, il 12 Settembre 2009 07:54
Non si sa se sono compresi gli hotfix della versione 9.8......
Commento# 2 inviato da Giovanni™, il 12 Settembre 2009 13:06
Non si sa se sono compresi gli hotfix della versione 9.8......

QUI c'è la release note in pdf ma non c'è traccia delle features dell'hotfix 9.8, ma credo che siano state inglobate in quest'ultima....
Commento# 3 inviato da Raziel..., il 12 Settembre 2009 15:51
Cià che li provo...i 9,8 non è che mi abbiano entusiamato...

smile
Raziel.
Commento# 4 inviato da Giovanni™, il 12 Settembre 2009 16:00
Cià che li provo...i 9,8 non è che mi abbiano entusiamato...

smile
Raziel.

Ciao Nino, io li ho provati sul Crossfire delle 3870 ma non  è cambiato nulla....Sto impazzendooooo  super biggrin
Commento# 5 inviato da T@kER, il 12 Settembre 2009 16:21
Provati, driver nella norma, stesse prestazioni dei 9.8 non fixati, i 9.7 rimangono migliori, I fix dei 9.8hf NON CI SONO.

In pratica sono driver piu' vecchi degli hotfix 9.8, difatti sono stati rilasciati troppo presto, rispetto al solito...

Versione decisamente sotto tono, probabile che con la prossima release, avremo qualche sorpresa che non volevano scoprire troppo presto...

Straremo a vedere...
Commento# 6 inviato da sna696, il 19 Settembre 2009 12:42
Io sto usando Windows 7.
Ho installato i 9.8 ed è andato tutto perfettamente.
Installo i 9.9 e non posso più settare la risoluzione del mio schermo a 1680x1050 ma solo a 1600x1200, perchè???
Il mio schermo è un Acer X223w 22" 16:10 non 4:3
Non vorrei che avessero aggiornato qualcosa e dalla 9.9 in poi non posso più usare il mio schermo correttamente se non con programmi di terze parti (che non sono il massimo della comodità)
Qualcuno ne sa qualcosa?
Commento# 7 inviato da T@kER, il 19 Settembre 2009 12:47
Io sto usando Windows 7.
Installo i 9.9 e non posso più settare la risoluzione del mio schermo a 1680x1050 ma solo a 1600x1200, perchè???
Non vorrei che avessero aggiornato qualcosa e dalla 9.9 in poi non posso più usare il mio schermo correttamente se non con programmi di terze parti (che non sono il massimo della comodità)
Qualcuno ne sa qualcosa?

Hai dei driver per quel monitor ?

prova con questi: http://ftp://ftp.work.acer-euro.com/monitor/lcd/X223Wv%20Vista%20WHQL%20Driver.zip
Commento# 8 inviato da Raziel..., il 19 Settembre 2009 13:08
Io sto usando Windows 7.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Non ho Windows 7 ma Vista 64...io lascerei perdere i 9.9 e tornerei (come ho fatto) ai 9.7...strizzatina

Raziel.
Commento# 9 inviato da Giovanni™, il 19 Settembre 2009 13:15
Io sto usando Windows 7.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao e benvenuto.

Probabile feature mancante nei Cat, come detto, dai 9.8 ai 9.9 non cambia praticamente nulla, e tu ne sei danneggiato (mancanza ris.ne che ti interessa), quindi puoi anche tornare ai 9.8  strizzatina
Commento# 10 inviato da T@kER, il 19 Settembre 2009 13:19
Ciao e benvenuto.

Probabile feature mancante nei Cat, come detto, dai 9.8 ai 9.9 non cambia praticamente nulla, e tu ne sei danneggiato (mancanza ris.ne che ti interessa), quindi puoi anche tornare ai 9.8  strizzatina

Secondo me i catayst centrano poco,io sono sempre in 1680x1050, al massimo basta mettere i driver di default  (monitor plug and play) da me vanno...
  Stampa  

Commenti: 10 - Pagine: [1] Vai Su
Visualizza come discussione o come commenti

Vai a:  

+ Posta un commento veloce
Per postare un commento, occorre essere loggati e attenersi alle Norme di Comportamento riportate nel Regolamento del Forum.
Puoi usare il Bulletin Board Code o gli smileys come in un normale post del Forum.

Effettua il login oppure registrati alla community.

Cerca con Google
Google
News3D Focus
News3D Benchmark team

Aggiornamenti