|
|
|
|
|
News3D correlate : ___________________________________
|
|
|
|
|
|
Per postare un commento, occorre essere loggati e
attenersi alle Norme di Comportamento riportate nel Regolamento del Forum. Effettua il login oppure registrati alla nostra Community.
Commento# 1 inviato da Vinx, il 28 Gennaio 2010 15:43
|
|
Come vanno sulla serie 4000? Da schifo come al solito? 
|
|
|
|
|
|
Commento# 2 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 17:38
|
|
Come vanno sulla serie 4000? Da schifo come al solito?  Li provo io, poi ti dico... 
|
|
|
|
|
|
Commento# 3 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 18:00
|
|
|
C'e' qualcosa che non va, ho scaricato i 10.1 per win 7 64 dal sito ati ma mi istalli il pacchetto 9.12 anche il control center e' del 11/12/2009 come mai ??????
|
|
|
|
|
|
Commento# 4 inviato da 123gas, il 28 Gennaio 2010 18:17
|
|
|
ragà ovviamente le hd2000 sono escluse???
|
|
|
|
|
|
Commento# 5 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 18:25
|
|
ragà ovviamente le hd2000 sono escluse???
No, che io sappia sono escluse dalle x1xxx in giù...cmq sto continuando i test ma questi driver sono i peggiori mai visti sulla serie 4000, proprio da dimenticare... ma possibile che non li abbiano provati ????
|
|
|
|
|
|
Commento# 6 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 18:33
|
|
|
|
|
|
|
Commento# 7 inviato da Raziel..., il 28 Gennaio 2010 18:41
|
|
 I driver sono 8.69..... quando già ci sono gli 8.700 beta da 3/4 settimane ,non ci capisco più nulla....  allora mi tenevo i beta più recenti...  Poi cè il ancora il problema che ogni tanto il solito messaggio" Il driver video ha smesso di funzionare" e se si và a gurdare il pannello di controllo Catalyst, noterete che la vga ( in riposo) viaggia al max delle frequenze e lavora al 99% la GPU, come se qualcosa la impegnasse, non cè verso di tornare "normale" se non riavviando...fino alla prossimo messaggio di errore.  Sempre non sia colpa della 5870.... Raziel.
|
|
|
|
|
|
Commento# 8 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 18:49
|
|
 I driver sono 8.69..... quando già ci sono gli 8.700 beta da 3/4 settimane ,non ci capisco più nulla....  allora mi tenevo i beta più recenti...  Poi cè il ancora il problema che ogni tanto il solito messaggio" Il driver video ha smesso di funzionare" e se si và a gurdare il pannello di controllo Catalyst, noterete che la vga ( in riposo) viaggia al max delle frequenze e lavora al 99% la GPU, come se qualcosa la impegnasse, non cè verso di tornare "normale" se non riavviando...fino alla prossimo messaggio di errore.  Sempre non sia colpa della 5870.... Raziel. A me questo non lo fa...e non l'ha mai fatto..mi spiace ma è molto probabile che sia la tua scheda... Cmq sto provando gli hotfix che hanno il nuovo control center datato 2010 finalmente...senza gli hotfix l'antialiasing su Mass Effect 2 non funziona...
|
|
|
|
|
|
Commento# 9 inviato da Raziel..., il 28 Gennaio 2010 19:04
|
|
 prova a fare un cerca con quella frase...  Raziel..
|
|
|
|
|
|
Commento# 10 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 19:20
|
|
 prova a fare un cerca con quella frase...  Raziel.. So che può essere banale, ma, hai provato con la mia vecchia guida ? http://www.news3d.eu/index.php/topic,59773.0.htmlAdesso che mi ricordo a me, rimaneva sempre la scheda al 100% e si azionava il Vpu Recovery
|
|
|
|
|
|
Commento# 11 inviato da 123gas, il 28 Gennaio 2010 20:10
|
|
No, che io sappia sono escluse dalle x1xxx in giù...cmq sto continuando i test ma questi driver sono i peggiori mai visti sulla serie 4000, proprio da dimenticare... ma possibile che non li abbiano provati ????
di sicuro sulla mia mobility radeon hd2400pro non vanno....il pacchetto si installa ma da gestione periferiche i driver sono sempre quelli e cioè i catalyst 9.7
|
|
|
|
|
|
Commento# 12 inviato da T@kER, il 28 Gennaio 2010 20:48
|
|
di sicuro sulla mia mobility radeon hd2400pro non vanno....il pacchetto si installa ma da gestione periferiche i driver sono sempre quelli e cioè i catalyst 9.7
Per le mobility demi moddare i file, anch'io ho una 4650 mobility e con il mod vanno perfettamente.
|
|
|
|
|
|
Commento# 13 inviato da Raziel..., il 28 Gennaio 2010 21:03
|
|
 Grazie T@ker proverò anche quello....anche se non capisco a cosa serve quel parametro...  Mi ricordavo qualcosa sul Recovery ma nel pannello dei Driver non cè più la voce.... Raziel.
|
|
|
|
|
|
Commento# 14 inviato da 123gas, il 28 Gennaio 2010 23:11
|
|
Per le mobility demi moddare i file, anch'io ho una 4650 mobility e con il mod vanno perfettamente.
mi dici come fare??? grazie
|
|
|
|
|
|
Posta un commento veloce |
Per postare un commento, occorre essere loggati e
attenersi alle Norme di Comportamento riportate nel Regolamento del Forum.
Puoi usare il Bulletin Board Code o gli smileys come in un normale post del Forum.
Effettua il login oppure registrati alla community.
|
|
|
|