News3D
News3D, La Risorsa Italiana per la Grafica 3D - Benvenuto, Visitatore 31 Luglio 2010 11:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
Novità: newsy Benvenuto nel sito di News3Dl La Risorsa Italiana per la Grafica 3D.

Home   FORUM   Articoli Login Registrati   *

Vai a:  

Pagine: [1] Vai Giù
  Stampa  
Discussione: driver per nVidia GeForce FX Go 5700
jei59
New member
*

- il: 24 Agosto 2006 11:17
forse il problema è già stato trattato ma, non trovando nulla, provo a postare:
ho un notebok acer 1714SMi, monta una sk grafica nVidia GeForce FX Go 5700 con 128 mb di ram; fino ad ora ho sempre installato i driver aggiornati (con l'inf modificato) prendendoli dal sito laptopvideo2go (infatti sul sito dell'acer non sono disponibili aggiornamenti driver e, sul sito nvidia, è ben specificato che non sono supportate le schede per portatili e di rivolgersi direttamente al produttore del notebok); gli ultimi che ho installato con successo sono stati gli 84.26 WHQL certificati; ieri ho provato i nuovi 91.36 (WHQL certificati) ma con questi, ad un certo punto, schermata blu ed il notebok si riavvia senza poter installare i nuovi driver (al riavvio il sistema mi avvisa di essere stato ripristinato dopo un errore grave); ho provato con i 91.45 (non WHQL) ma stessa cosa; son dovuto tornare ai precedenti.
ho letto di persone che hanno avuto gli stessi problemi con i nuovi driver serie 9.xx anche se leggendo il file nfo sta scritto che la 5700 è supportata.

Che ne dite? possibili soluzioni?
| Loggato |
 Visite:137 - Risposte: 0 - 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Pagine: [1] Vai Su
  Stampa  

Vai a:  

Cerca con Google
Google
News3D Focus
News3D Benchmark team

Aggiornamenti